Venerdi 12 luglio, nella Chiesa Parrocchiale di La Valle Agordina si è svolto un incontro corale, dal titolo “Resterà la luce”,  in memoria di Manuela De Col e di tutti i cantori defunti.

La chiesa gremita e commossa è stata avvolta dalle note dei canti intonati dalle voci del Coro Agordo e del Coro Parrocchiale di La Valle.

La nostra Presidente Sonia D’Agostini, grata per l’invito, ha avuto l’opportunità di raccontare di che cosa si occupa l’Associazione Pettirosso Agordino e ha ringraziato i cori e tutte le persone presenti per la generosità, in quanto tutto il ricavato dalle offerte è stato a noi devoluto.

Resterà la luce è il titolo della serata, è il titolo di un canto scritto da Giorgio Susana e intonato in modo egregio dal Coro Agordo, ma è anche un messaggio di speranza per non dimenticare mai che la luce lasciata da chi non c’è più brilla grazie ai nostri ricordi e alle nostre azioni in loro memoria..

Grazie Coro Agordo, grazie Coro Parrocchiale di La Valle e grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla serata e hanno dimostrato al Pettirosso Agordino la loro generosità.