RESTERA’ LA LUCE – GRAZIE AL CORO AGORDO E AL CORO PARROCCHIALE DI LA VALLE

RESTERA’ LA LUCE – GRAZIE AL CORO AGORDO E AL CORO PARROCCHIALE DI LA VALLE

Venerdi 12 luglio, nella Chiesa Parrocchiale di La Valle Agordina si è svolto un incontro corale, dal titolo “Resterà la luce”,  in memoria di Manuela De Col e di tutti i cantori defunti.

La chiesa gremita e commossa è stata avvolta dalle note dei canti intonati dalle voci del Coro Agordo e del Coro Parrocchiale di La Valle.

La nostra Presidente Sonia D’Agostini, grata per l’invito, ha avuto l’opportunità di raccontare di che cosa si occupa l’Associazione Pettirosso Agordino e ha ringraziato i cori e tutte le persone presenti per la generosità, in quanto tutto il ricavato dalle offerte è stato a noi devoluto.

Resterà la luce è il titolo della serata, è il titolo di un canto scritto da Giorgio Susana e intonato in modo egregio dal Coro Agordo, ma è anche un messaggio di speranza per non dimenticare mai che la luce lasciata da chi non c’è più brilla grazie ai nostri ricordi e alle nostre azioni in loro memoria..

Grazie Coro Agordo, grazie Coro Parrocchiale di La Valle e grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla serata e hanno dimostrato al Pettirosso Agordino la loro generosità.

 

 

IL NOSTRO ENORME GRAZIE AL GRUPPO “I BOCE DA RIF”

IL NOSTRO ENORME GRAZIE AL GRUPPO “I BOCE DA RIF”

Il 1° maggio scorso, nella frazione Rif di Agordo, si è svolta la ventesima edizione della tradizionale Festa di San Giuseppe. L’evento viene organizzato grazie all’impegno del gruppo “I BOCE DA RIF” in collaborazione con il Gruppo Alpini di Agordo e il Patrocinio del Comune di Agordo. I BOCE DA RIF ogni anno devolvono il ricavato ad un’associazione di volontariato locale e quest’anno la loro generosità si è rivolta all’Associazione Pettirosso Agordino.

Sabato 6 luglio, durante una piacevole serata conviviale, ci è stata consegnata la somma raccolta di cui siamo enormemente grati.

Le associazioni di volontariato locale sono risorse indispensabili per il nostro territorio e il loro valore di moltiplica quando fra le associazioni si fa rete come è avvenuto in questa occasione.

Grazie di cuore a “I BOCE DA RIF” e a tutti coloro che hanno partecipato alla Festa di San Giuseppe!