A seguito dell’emergenza Covid 19 il Governo con DPCM del 9.03.2020 ha stabilito la generale sospensione delle manifestazioni, degli eventi e degli spettacoli di qualsiasi natura, svolti in ogni luogo sia pubblico che privato, sospendendo conseguentemente anche la possibilità di effettuare la consueta assemblea sociale da tenersi, come da normativa e statuto, entro il 30 aprile di ogni anno.

Con successivo D.L., il cosiddetto “Cura Italia” è stata disposta la proroga al 31 ottobre 2020 della scadenza per l’approvazione del bilancio delle Organizzazioni di Volontariato.

Pertanto comunico a tutti gli associati che la consueta assemblea annuale per l’approvazione del bilancio viene prorogata a data successiva, non appena le condizioni di emergenza saranno rientrate. Le convocazioni saranno come di consueto trasmesse a mezzo lettera a tutti gli associati.

Mi auguro di poterci buttare alle spalle al più presto questo difficile periodo che, seppur in forme diverse, ha pesantemente coinvolto tutti noi, e che quanto prima il Pettirosso Agordino possa tornare ad essere comunità e a portare sollievo alla sofferenza di tanti malati e alle loro famiglie.